Si comunica che a partire dal giorno 02/12/2024 gli orari e le modalità di ricevimento, anche telefonico, degli uffici di Segreteria dell’Istituto saranno i seguenti:
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gli uffici rispondono alle telefonate:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (dalle 7:30 alle 8:00 solo per comunicazioni di assenza del personale docente e ata
dell’istituto)
- l’orario di ricevimento degli uffici:
per il personale interno ed esterno è dalle 10:00 alle 12:00 e nei pomeriggi di martedì, mercoledì, e
giovedì dalle 16.00 alle 18:00.
Per gli utenti esterni si prega di prendere appuntamento via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’accesso del pubblico è consentito per le sole attività indifferibili da rendere in presenza, quali, a puro titolo di esempio, la consegna di documenti cartacei urgenti e la sottoscrizione di contratti.
Gli utenti esterni e i fornitori potranno accedere previo accordo con l’Istituto, salvo il caso di guasti che richiedono intervento immediato, verifiche in relazione ad anomalie riscontrate o segnali di allarme e soccorso.